Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2019, 15:26   #15
Jep
Guppy
 
L'avatar di Jep
 
Registrato: Oct 2016
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Età : 26
Messaggi: 201
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Un betta in natura vive nelle risaie, in piccole riserve d'acqua.... Ma purtroppo battere questa credenza ormai diffusa che un betta in meno di 30 litri nn può stare sembra molto ma molto difficile. Basta solo informarsi un po' più del dovuto. Non ha senso fare paragoni con l'uomo proprio perché siamo specie differenti. Pertanto per l'uomo e molti altri animali un grande spazio può essere un vantaggio ma è bene capire che per altri animali troppo spazio può essere stressante e pertanto è opportuno rimediare con una fitta vegetazione. 30 litri per une betta vanno bene se c'è vegetazione... Ma qualora la vegetazione scarseggiasse sarebbe meglio tenerli in vasche un po' più piccole con tutte le dovute precauzioni: coperchio, giusti valori, acqua scura e poco luminosa, ecc ecc.

Per quanto riguarda le rasbore probabilmente è vero che forse in 30 litri nn possono stare, ma in merito a questo non ho mai dato alcuna certezza... Il mio era un pensiero dovuto al fatto che fossero molto piccole e che potessero convivere coi betta

Inviato dal mio Samsung Galaxy S9+ utilizzando Tapatalk
__________________
Jep non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14112 seconds with 14 queries