Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2011, 23:06   #62
grigo
Ciclide
 
L'avatar di grigo
 
Registrato: Jul 2008
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 31
Messaggi: 1.639
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
In fin dei conti cos'è cosa da principianti ??? Se uno legge alla lettera i consigli giusti fa quello che vuole, basta provare ...
Il fenomeno dell'acqua gialla , tanto per dire , lo si ha solo nei primi 2 o massimo 3 mesi . Intanto che qualche pezzetto di terriccio vaga ancora per il filtro e la vasca ( si parla di pochissimo che spesso manco si nota ).
Poi certo se vogliamo entrare nello specifico della chimica di ciò che avviene la cosa si complica , se non si hanno studi alle spalle dell'argomento, e sembra tutto dannatamente difficile .
C'è inoltre da dire che anche con i prodotti acquistati in negozio l'errore è sempre dietro l'angolo e le probabiltà di fare un macello sono tante e si vede nella sezione " primo acquario ".
In parole povere è impossibile non commettere errori da neofita , chi non commette errori non esiste perchè all'inizio tutti ne abbiamo fatti , dunque perchè non tentare con la via del terriccio come substrato ???( visto che il margine d'errore c'è sempre ma una giusta informazione abbassa le possibilità di sbagliare ? )
grigo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14811 seconds with 14 queries