Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2017, 23:22   #23
impaglia88
Protozoo
 
Registrato: Nov 2017
Città: Rimini
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massy Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha dei test positivi sulla compatibilità del dimmer dei tubi Sera con la centralina TC420? Ho letto su un forum tedesco che non si riesce a gestire bene l'effetto alba tramonto dei tubi Sera perchè il dimmer è leggermente diverso e di fatto è pienamente compatibli solo con la centralina Sera. Avete qualche informazione in più?
è passato qualche mese ma confermo che la centralina ha dei problemi nella gestione delle lampade SERA sopratutto nella fase di alba/tramonto. ogni singolo led della lampada possiede 2 "punti luce" rossi, 1 verde ed 1 blu. la centralina semplicemente li accende tutti assieme senza gestire ogni singolo colore in base alla tensione. l'intensità luminosa viene dimmerata ma non il colore che parte rosato e finisce rosato.
la controprova l'ho avuta utilizzando un tester e collegando la lampada ad un alimentatore variabile senza centralina. partendo da 0 fino a 20v, cambia il colore, prima rosso poi arancione ed infine bianco rosato (è una lampada per la fotosintesi), e cambia pure l'intensità. Non so come mai...
impaglia88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13484 seconds with 14 queries