Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2018, 16:14   #14
WManuelW
Plancton
 
Registrato: Jan 2018
Città: Modena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 24
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sì credo di aver fatto un attimo di confusione,ora che li ho trovati pure nei vostri post nelle descrizioni riepilogo

1 ancistrus
1 Corydoras Aeneus
3 Corydoras Aeneus (bianchi)
3 piccoli di Guppy (hanno 1mese e mezzo circa)
2 Guppy Albini
2 Endler

niente altro

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da enricobubu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Avvy Visualizza il messaggio
Guppy e Betta sono due pesci diversi, non lo stesso. I guppy sono Poecilia reticulata mentre il betta è Betta splendens e sono specie con esigenze di acqua diverse.
Quello che dici cory non è forse un ancistrus, visto che dici che può arrivare ai 15 cm?
Comunque al momento che altri pesci hai nella vaschetta piccola?
Le anubias sono quelle attorno al sasso sulla sinistra e quella tutta sulla destra. Sono quelle con le foglie larghe.
Sì, il rizoma è la parte ingrossata da cui partono i piccioli delle foglie.
si come dice giustamente avvy le anubias vanno legate a qualcosa perché la tua sabbia è troppo fine.
la cosa migliore per i pesci sarebbe sceglierli prima di allestire la vasca in modo da poter creare per loro un ambiente più consono possibile.
magari fai delle ricerche e dicci dei pesci che ti piacciono e noi cercheremo di consigliarti al meglio
poi per la luce dovresti avere un timer per comodità e anche per regolarità e dovresti tenerle accese 8/9ore
per il fertilizzante aspetterei adesso le piante devono attecchire, rischieresti solo un invasione di alghe
capisco benissimo e vi ringrazio ma purtroppo sono partito solo con l'appoggio del commerciante il quale tutte queste giustissime domande logicamente non me le ha fatte! ho fatto proprio bene ad iscrivermi!!!

Ultima modifica di WManuelW; 12-01-2018 alle ore 16:18. Motivo: Unione post automatica
WManuelW non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13663 seconds with 14 queries