Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2017, 22:00   #45
Fabriziomaggio69
Protozoo
 
Registrato: Sep 2017
Città: Santena
Acquariofilo: Marino
Età : 54
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In risposta alle considerazioni che fai sui negozianti Gerry, devo dire che condivido in parte quello che dici.
Quando si ha a che fare con esseri viventi a mio parere la speculazione non puo e non deve esistere. tanto più che nel mio caso mi piaceva il "semicirculatus" ma se mi avessero detto "no guarda e meglio di no" ne avrei preso tranquillamente un altro.
Poi chiaro che avrei dovuto io per primo informarmi ma questo non toglie che mi sono fidato di persone che ritenevo potessero darmi consigli migliori.
Ho sbagliato, imparerò dai miei sbagli e purtoppo imparero sempre di più a non fidarmi...
Come forse avrai avuto modo di vedere la mia vasca e messa su un muretto dove è visibile su 3 lati, questo mi obbliga ad utilizzare componenti che non impattino troppo altrimenti risulterebbe tutto sgradevole alla vista. Altresì devo anche fare in modo di poter creare un ambiente il più possibile sano per i pesci. esiste che voi sappiate, uno schiumatoio di ingombri relativamente ridotti che abbia prestazioni adatte a consentirmi di non utilizzare il filtro? oppure devo continuare ad utilizzare il filtro con o senza schiumatoio magari utilizzando resine o quantaltro ?
Vi ringrazio per tutti i consigli, pareri e suggerimenti che fin'ora mi avete dato.
Gerry non so a quale negozio di torino tu ti riferisca, ma quello che posso dirti è che non sono stato in un unico negozio ma in molti negozi proprio per confrontare di volta in volta quello che mi consigliano gli "esperti"
Sono stato ad Alpignano, Chieri, Chivasso, Torino (2 negozi), Viridea di Collegno.
Grazie a tutti, ciaoooo!!!
Fabriziomaggio69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13250 seconds with 14 queries