Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2008, 15:36   #125
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scriptors, prima di chiudere il 3d per raggiunto limite ed aprire l'ennesima parte,vorrei ulteriormente precisare il mio ultimo post.

Dato che in altri "lidi", riferiscono che riporto cose completamente differenti dalla realtà,preciso che in quello che ho scritto delle inesattezze ci sono(purtroppo era una discussione di quasi 2 anni fa è lecito che i ricordi siano quanto meno offuscati) quindi per evitare ulteriori incomprensioni ti riporto fedelmente l'intero post cosi potrai farti, sicuramente, un idea molto più fedele.

Originariamente inviata da malawi
Originariamente inviata da tuko
Enri' na botta de le tre jap che mi sono ritrovato in più?????
Ci sono jap che non sono proprio jap e riproducono con molta piu' facilita'. Se sono vere jap e' veramente una botta perche' fino ad adesso ne avevo viste sopravvivevere al massimo una su ogni nidiata in acquario.

Ciao Enrico
Il post è datato 05 Giu 2006 08:59

Questo è quello che tu(Enrico)scrivi nell'altro "lido":
Oppure puo' succedere che l'informazione pur partendo in modo corretto
viene passata da forum a forum cambiando lentamente conformazione e alla
fine arriva una risposta totalmente opposta a quella di partenza. Cosa che
mi e' stata appena accennata perche' riguardava una risposta che avrei
dato io e avvenuta ieri sul forum di AP sempre per le caridina


Il discorso iniziale ci può stare ma associarlo a quello che ho scritto non corrisponde alla realtà.Ho detto che ci sono delle inesattezze,ma in linea di massima il discorso è quello che mi hai fatto a suo tempo.

Se ti nomino in un mio intervento non è per "vidimare" di assoluta correttezza quello che scrivo,ma soltanto perche sto riportando un concetto/pensiero non mio.

Ovvio che se mi avessi fatto notare la cosa via MP si sarebbe risolto tutto in una bolla di sapone.
Enrico comunque dormi sonni tranquilli, vedrò in futuro di non pronunciare più il tuo nome invano

Ora da bravo mod. chiudo il 3D e apro l'altra parte.
Continua qui... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=118780
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!

Ultima modifica di TuKo; 02-04-2010 alle ore 14:36.
TuKo non è in linea  
 
Page generated in 0,12056 seconds with 14 queries