Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2017, 15:22   #11
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.129
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Che schiumatoio è?
Non ti si può fare un tempo di maturazione , dipende da un sacco di fattori , devi testare l’acqua ( quando inizieranno a scomparire le alghe) e quando i valori saranno buoni e bassi puoi iniziare a inserire ( tra i due e i quattro mesi)
I coralli molli sono quasi tutti sul marrone ( più o meno chiaro)
C’è ne sono alcuni coloratissimi ( tipo le dendronephthya) che non vivono in vasca , le vendono ma non sopravvivono muoiono subito ( esattamente come le stelle marine , non si devono comprare)
Quindi occhio a cosa compri
Balling..... nel Marino devi dare stabilità , quindi per questo i reintegri vanno fatti in maniera precisa e alla lunga inserire i liquidi a mano non va

Esattamente come il reintegro dell’acqua evaporata, a mano non puoi farla serve un osmoregolatore.
Quando parlo di cambiare i coralli intendo iniziare la vasca con un tipo di animali , sapendo poi che lo toglierai e ne mettersi altri
Quando metti i coralli in vasca questi crescono e si attaccano alle rocce e creano un ‘ambiente
Mi sembra brutto toglierli
Io sceglierei prima cosa mi piace e poi andrei in quella direzione


Posted With TapatalkPro
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14371 seconds with 14 queries