Discussione: Nitrati alti.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2016, 11:30   #50
tzunamireef
Avannotto
 
L'avatar di tzunamireef
 
Registrato: Nov 2016
Città: Sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 81
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok, viste le scuse voglio soprassedere sui toni utilizzati. Comunque spiego meglio quanto ho detto.
Per prima cosa voglio dire che per quanto riguarda i pesci nel mio acquario. L'hepatus, il bitonatus il dascillus e l'occellaris libho ereditato nella prima vasca usata da me acquistata che era circa 100 litri e li erano vissuti fino a quando sono passati a me e gli ho cambiato vasca. Il flaviscent l'ho preso da un ragazzo che ha dismesso la sua vasca vendendola a pezzi e da cui io ho comprato il mio deltec. Gli era rimasto solo il flaviscent e mi ha detto, testuali parole: se non trovo nessuno che mi da almeno 30 euro lo butto nel cesso domani e svuoto la vasca. Gli altre sue occellaris è un chromis li ho avuti da un mio dipendente che ha dismesso la sua vasca e l'altro chromis me L'ha regalato il mio negoziante visto che ne avevo solo uno e dovrebbero invece stare in branco. L'acreichthys l'avevo preso x problemi aiptasie e poi e rimasto in vasca dopo che ho eliminato le aiptasie con una pila da 9v. È questo è un po' la storia del miei pesci, proprio per questo ci sono molto affezionato e non riuscirei a toglierne qualcuno. Comunque non parlerei del bene dei pinnuti visto che anche se ci sono molto affezionato sarei un ipocrita se non pensassi che qualcuna di questi pesci starebbe meglio in mare dove è stato preso. Detto questo spiego la mia frase sul più acqua + pesci. Intendevo dire che visto che la vasca con quel litraggio e quelle rocce non riusciva più a digerire il carico da inquinante di quei pesci. Aumentando l'acqua e i kg di roccia avrebbe permesso a più pesci di vivere meglio con una qualità dell'acqua migliore.


Posted With Tapatalk
tzunamireef non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace gerry, ettoreva Piace questo post
 
Page generated in 0,15277 seconds with 15 queries