Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2019, 23:24   #3
Cris88
Plancton
 
Registrato: Apr 2019
Città: Bruxelles
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 22
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, grazie per aver risposto :)
Sulla sopravvivenza della Callitrichodes sinceramente avevo dubbi anche io, infatti credo la toglierò e metterò del muschio al suo posto, mi piacerebbe avere anche la Lemna Minor, magari con un separatore galleggiante, tipo quello dell'immagine sotto, in modo che la luce passa lo stesso dal centro.

Per la fertilizzazione in colonna ho comprato del bicarbonato di potassio, carbonato di calcio e del sale inglese, vanno bene per adesso? Martedi testerò i valori dell'acqua e vedrò come dosarli, consigli?

Ho due LED da 14W, uno da 9000k e l'altro da 6500k

Infatti voglio aggiungere del legno decorativo, magari con della Microsorum attaccata, lo so che adesso l'acquario sembra un po spoglio, ma la mia idea era quella di allestire un acquario semplice ma con molte piante che crescendo copriranno tutto lo sfondo, installerò la CO2 sicuramente visto quello a cui miro.

Dunque non mi devo preoccupare delle bollicine incastrate tra l'Akadama? Nessuna idea su cosa sia quella piantina li?


Ultima modifica di Cris88; 13-04-2019 alle ore 23:25. Motivo: Ho dimenticato l'immagine lol
Cris88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13973 seconds with 14 queries