Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2016, 02:27   #4
AULO73
Moderatore
 
L'avatar di AULO73
 
Registrato: Apr 2012
Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 3.345
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
CH44,non ci giro intorno e dico quello che penso...la tua vasca è da rivedere dalla a alla z,sia come layout che come popolazione! hai 10 cynotilapia con ovviamente 1 maschio dominante e gli altri che fanno una vita mesta,poi hai 2 singoli,uno di lombardoi ed uno di crabro e vuoi aggiungere un ch44 che non centra una cippa??? non solo perchè è del vittoria ed è estremamente aggressivo,ma anche a livello alimentare! i neon attinici sono quantomeno sconsigliati perchè falsano tremendamente i colori,non è un reef marino...la vasca va coperta,anzi mi meraviglio che ancora non hai perso pesci saltati fuori! sul layout,le rocce sono troppo piccole e accatastate,quindi la rocciata risulta poco naturale e funzionale,servono rocce molto più grandi,inoltre il vetro posteriore va oscurato,serve a dare maggiore profondità e a fare stare i pesci meglio e più tranquilli....preciso che non ti sto attaccando assolutamente,ma non c'è altro modo per farti capire che per me la vasca non va...dimensioni della vasca permettendo,io rimarrei con un trio di cyno, trio di auratus e poi porterei a trio i cabro e i lombardoi,stop...occhi all'auratus,puo diventare un killer da un momento all'altro!
__________________
Malawi,Lake of many colors..... Luigi
AULO73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14822 seconds with 14 queries