Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2018, 09:05   #14
Chiara90
Protozoo
 
Registrato: Nov 2017
Città: Piacenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno a tutti e grazie davvero per le risposte. Se non rispondo subito è solo perchè sto lavorando su turni e ho gli orari sballatissimi. Leggo comunque tutti gli interventi dal cellulare.
Non ho trovato il test dell'O2 ma ho provato a lasciare un aereatore acceso per 2 notti; la respirazione non è cambiata, il che conferma l'ipotesi di @michele e non c'è un problema di ossigenazione.
Mangiatoia rimossa e mio impegno ad alimentarli poco (so che è meglio per loro, ma sono così carini quando mangiano).
Per le alghe, l'articolo è stato un'illuminazione, grazie grazie grazie @cloudsky .
Ho diagnosticato un'esplosione di diatomee e, per ora, giù di rimozione meccanica, fertilizzazioni sospese e diminuzione del fotoperiodo e un cerino acceso per le povere piante (nel caso aprirò una discussione nella giusta sezione).

La pesciotta sfortunatamente ha un nuovo sintomo, una "ciste" bianca sul fianco ma mangia, nuota, sta in branco. Già un altro cardinale l'aveva avuta e poi si era riassorbita da sola, spero sia lo stesso.

Appena si accende faccio delle foto e appena capisco come si pubblica su youtube, allego un video.

Buona giornata a tutti
Chiara90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12515 seconds with 14 queries