Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2016, 19:47   #3
the_clown
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2007
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 792
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marinella.fenu Visualizza il messaggio
Salve sono Marinella e purtroppo nel mio acquario di 70 litri netti ci sono le alghe a pennello su alcune foglie di anubias. Ho usato un prodotto della tetra, algumin, e vorrei sapere se con questo prodotto posso usare altri prodotti come tetra vital, nitrate minus, easy balans, vitamine per i pesci fertilizzante o altro. I valori dell'acqua dell'acquario vanno bene e non vorrei che il tetra algumin me li alterasse. Ho un acquario di comunità. Dopo aver messo algumin,[emoji28] [emoji28] [emoji28] dopo quanto tempo devo fare il cambio dell'acqua? Qual'è il suo tempo di azione? Se qualcuno ha usato questo prodotto e sa le risposte può delucidarmi? Grazie mille da adesso

Posted With Tapatalk
Ciao..non conosco il problema, ma posso darti un consiglio generale..cerca di non usare questo tipo di prodotti (come anche il nitrate minus)..non so neanche se vanno bene per tamponare in quanto potrebbero avere degli alghicidi che farebbero danni ai batteri del filtro e quindi nel momento in cui smetti sei punto e da capo..cerca di capire il problema che ha determinato la formazione delle alghe..troppo cibo..troppi pesci..luce sbagliata..piante in posizione sbagliata e vedrai che tutto funzionerà meglio anche con un bel risparmio.
Comunque le indicazioni non sono indicate sull'etichetta?
the_clown non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13992 seconds with 14 queries