Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2018, 14:06   #5
Miky 01
Protozoo
 
L'avatar di Miky 01
 
Registrato: Jan 2013
Città: Manfredonia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 22
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, io sinceramente vi ho parlato della mia esperienza passata, vi posso confermare che il maschio era di guppy e la femmina era di gambusia, anche se come dice @DUDA lo sperma lo avesse conservato da qualche maschio di gambusia, ciò non sarebbe stato possibile per due motivi: la femmina era vergine in quanto cresciuta sin da avannotto separatamente dai maschi di gambusia e la prima generazione di ibridi partoriti da quest'ultima non avrebbero dovuto presentare colori sul corpo come le gambusie.
Il guasto al termoriscaldatore ha portato l'acqua a temperature estreme (il termoriscaldatore guasto lo ho ancora conservato e si evince il guasto dall'annerimento del vetro di quest'ultimo)
Detto questo ho prelevato proprio ieri delle gambusie. Aspetterò il parto di una delle femmine di gambusia e alleverò gli avannotti, in modo da poter riconoscere subito le femmine e separarle dai maschi.
Successivamente provvederò a far incrociare alcune di queste femmine con un guppy maschio snakeskin yellow presente in vasca.
Il tutto corredato da aggiornamenti con foto se lo ritenete necessario, visto che noto non poco scetticismo da parte vostra.
Miky 01 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14655 seconds with 14 queries