Discussione: Primo nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2017, 00:56   #19
john
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2007
Città: Campalto(VE)
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 559
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a john

Annunci Mercatino: 0
ora lo schiumatoio è sempre acceso, purtoppo non so se per colpa mia che non lo capisco bene o per un suo funzionamento non del tutto corretto.. ogni tanto cambia di molto il livello di acqua/schiuma e trovo il bicchiere pieno con conseguente vanificazione del lavoro fatto fino a quel momento.. sto cercando di capire come tararlo o se devo prenderne un'altro...

la luce effettivamente potrebbe essere poca, ho comprato un pezzetto di striscia led per aumentarla un po' ma non sapenso se facevo bene o male devo ancora provarla.
la centralina che ho io divide in 5 parti e non in 3, la parte per esempio notturna dove ci sono solo le blu può influire negativamente se è lunga?
p.s se può servire per conoscenza.. per un danneggiamento della plafoniera i led blu sono metà spenti, anche per questo ho tenuto la parte notturna abbastanza lunga.

Le due pompe al momento sono due hydor da 900l/h. Se è poco posso provare a trovare qualcos'altro..
__________________
"solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo non sono del tutto sicuro." (Albert Einstein)

http://www.flickr.com/photos/24011317@N07/
john non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13343 seconds with 14 queries