Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2014, 19:36   #3
Sago1985
Discus
 
L'avatar di Sago1985
 
Registrato: Nov 2008
Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Età : 39
Messaggi: 3.601
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SeVeRian Visualizza il messaggio
Buonasera Magister... ehm...permette una domanda?
Ecco...ha intenzione di ancorare l'alberello a le pietre?
E se si , che sistema utilizzerà? E se No, che sistema utilizzerebbe? ( insomma mi interessa saperlo per un layout che sto mettendo su...roba di Tarta però..)

Anticipati ringraziamenti per la corteße risposta...

Distinti saluti

Apprendista SeVeriAn
Me fai morì
Cmq si, le ho gia fissate.. è da un po' che uso questa tecnica, l'ho usata anche nell'allestimento della "Falgorn forest". Anche li, se te la sei persa, ci sono dei legni fissati a delle rocce.
Giochino semplice da fare:
Scegli la posizione del legno e delle rocce attorno, fissi tutto con degli elastici, pendi un trapano dalla punta fine e fai un foro in un punto della roccia che non sarà visibile fino a raggiungere la radice.
Una volta forata anche quella prendi una vite in acciao lunga e sottile e fissi la roccia alla radice. Alla fine togli gli elastici.
In questo modo si riesce a posizionare la radici sulle rocce e in vasca con delle posizioni particolari che non avresti potuto ottenere con la lenza o perchè proprio impossibile o perche avresti duvuto tenere la lenza a vista..
__________________
Fangorn Forest--"L'Evergreen"--Nano TB--Esercitazioni Jedi--Only moss--Dragon Ada Stones--I 5 samurai

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12878 seconds with 14 queries