Discussione: Nuovo progetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2019, 11:11  
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da matteocagnolone Visualizza il messaggio
Ok ultima domanda so gia che mi ucciderete ma se si chiude il filtro di notte ?

Posted With Tapatalk
Il filtro deve andare 24 ore su 24 perchè i batteri, che compiono il 95% del lavoro di filtraggio, hanno bisogno di ossigeno per "funzionare".
Permettimi un osservazione, ho letto parecchi dei tuoi post in questo periodo, sei proprio all'inizio, il momento migliore per studiare e informarsi, il peggiore per prendere decisioni affrettate.
Ti è stato consigliato di "studiacchiare" un pochino le meccaniche che ci sono dietro una vasca, a tua utilità e a beneficio del risultato finale (e degli animali).
Tuttavia percepisco che ancora non ti sei minimamente interessato e sembra che il tuo piano sia "chiedo ogni singola cosa che mi viene in mente, tanto sul forum mi rispondono"...che può funzionare fino a un certo punto ma se non hai idea di dove sei girato, vengono fuori domande goffe, tipo questa tua ultima. Basterebbe un minimo di intelligenza per trattenersi dal fare una domanda del genere. Secondo te noi tutti teniamo il filtro che va 24 ore su 24 perchè siamo scemi? Perchè ci piace consumare corrente? O perchè siamo il signor Enel?
Ocio perchè a far cose a casaccio, alla fine ti fai male (nel senso che, purtroppo, ne pagano le conseguenze i pesci).

Per quello nemmeno vorrei affrontare il discorso "vorrei fare una vasca senza filtro"...mi dispiace, la dura realtà è che, ADESSO, non ne sei in grado, non ha ne l'esperienza ne le basi teoriche per portare avanti un progetto del genere, pochi qui dentro ne sarebbero in grado...pochissimi in 50 litri...
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 3 Mi piace
Grazie dave81 Ringrazia per questo post
Mi piace dave81, Asterix985, max662003 Piace questo post
 
Page generated in 0,12960 seconds with 15 queries