Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2016, 18:51   #52
diex82
Guppy
 
L'avatar di diex82
 
Registrato: Oct 2010
Città: Nerviano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 41
Messaggi: 486
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Chester85 Visualizza il messaggio
la temperatura dell'acqua va bene,abbassando la spot e mettendo il termometro nella zona emersa che temperatura rilevi?
Allora ... Ti confermo sempre che la temperatura dell'acqua è stabile a 26°C (mettendo il termoriscaldatore a 31°C) ...

Nella parte più alta della parte emersa, dove si trova la spot posizionata a 10 cm di altezza dalla stessa, invece è a 39°C (fammi sapere se va bene o meno questa temperatura) ...

Giustamente, la parte centrale della roccia emersa (illuminata dal neon), sarà sicuramente più bassa in quanto il fascio di luce della spot arriva quasi nulla ed è ancora umida (infatti vi sono sempre quegli insettini neri) ... Precisamente ci sono 23°C e 1\2 ...

Per quanto riguarda il neon, mi hanno detto di metterlo a circa 30 cm di altezza dalla superficie (posizione attuale) mentre la spot a 50 cm di altezza ... Quest'ultima mi sembra troppo alta metterla come dicono loro ... Praticamente dovrei posizionarla sopra il coperchio della mia vasca per raggiungere l'altezza che mi hanno consigliato!!! ... Questo significherebbe che la spot non servirebbe a nulla (penso)!!! ...

In tutto questo la tarta sta sempre in acqua o sul termoriscaldatore posizionato a 31°C (dove praticamente rimane anche a dormire) ed esce solo per mangiare ... Spesso la vedo con il collo fuori dall'acqua oppure appoggiata al bordo delle rocce (ma senza mai salire) ...

Fammi sapere ...
__________________
diex82 -28
diex82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13641 seconds with 14 queries