Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2005, 15:32   #1
diego91285
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: un lagetto da 55mila litri koi esclusivmente giapponesi... 1 marino :120x80x50
Età : 38
Messaggi: 584
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
regolazione schiumatoio

ciao ragazzi allora ho preso uno schiumatoio jebo( pompa 1100l e 2m di prevalenza)a 50€ provato dal mio negoziante che ha impiegato un po' a regolarlo ma alle fine mi pareva schiumare bene... arrivato a casa ho fatto quello che ha fatto lui ho preso la vasca dove andrà il mediterraneo (100 l) l'ho riempita di acqua del rubinetto (tanto x fare una prova) ho fatto sciogliere il sale da cucina (3,5 kg circa) (tanto è una prova) ho versato circa un bicchere e mezzo di latte nell'acqua ho aspettato un pochino e poi ho acceso il marchingegno......ma ora non sono capace a regolarlo x bene (non mi fate battute sul fatto che fa schifo o c'è di meglio lo so) come faccio a vedere quando ho regolato la valcola dell'area in modo che la miscela acqua aria vada bene?
__________________
mi emoziona più il mio oscar che mangia dalle mani e si fa lisciare che qualsiasi vasca da migliaia di euro ...
è inutile rincorrere la perfezione in acquario dato che essa regna solo in natura
djego
diego91285 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12876 seconds with 16 queries