Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2010, 10:01   #102
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Bhè le concentrazioni sono in ppm, quindi... basterebbe fare una proporzione, o come si dice normalizzare i risultati a 35% e si avrebbero i risultati comparabili.

Al limite si potrebbe discutere sul fatto che ogni singolo sale sia diverso anche da se stesso se le condizioni ambientali sono diverse, perché oltre al fatto che citi, auz, un sale potrebbe aver preso più o meno umidità... inoltre avere un minimo di fosfati e nitrati non dice nulla, ed ancora il problema maggiore è in genere nei microelementi che non si riescono a testare se non in laboratorio, etc, etc... quindi quoto l'ultima frase di auz

Quote:
il lavoro che avete svolto è stato superbo,tanto di cappello,io non l'avrei mai fatto,scleravo al decimo campione,ma purtroppo a mio parere non serve a un gran che,perche non ci da la possibilità di giudicare un sale per come lo utilizziamo noi...
ok partite pure con gli insulti..................
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12638 seconds with 14 queries