Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2010, 04:21   #101
auz
Discus
 
Registrato: Mar 2007
Città: piacenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 90
Messaggi: 4.498
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a auz

Annunci Mercatino: 0
non sbattetevi piu di tanto con i valori...ogni secchio è storia a se...
se tutte le volte che si prepara l'acqua con un secchio nuovo non ci si limitasse a misurare solo la salinità,ma penso che pochi lo facciano,scoprireste che ogni secchio da valori diversi...
le case prodruttrici non interverrano mai,perche su 36 sali molto probabilmente vi trovereste a parlare con un numero di persone che si contano sulle dita...detto questo chi vuol capire capisca...stesso discorso vale anche per altri prodotti...
secondo me è stato un buon lavoro,e un ottimo spunto per far 2 chiacchere,ma da li a tirare le somme sulla qualità di un sale,sinceramente la vedo dura...
primo perche non essendo testato a 35x1000 non so effettivamente quel sale,nella soluzione che uso,che valori possa avere...
noi tutti usiamo una salinità di circa 35 x 1000,se fossero stati testati i sali con quella densità,allora si poteva criticare o elogiare un prodotto...
adesso dite che un sale che a 2 punti di fosfati non è un gran sale,ma magari a 40 grammi vi da 38 x 1000,se lo usate a 35 magari vi da 0 di fosfati, no?
cosi è anche per tutto il resto....
il lavoro che avete svolto è stato superbo,tanto di cappello,io non l'avrei mai fatto,scleravo al decimo campione,ma purtroppo a mio parere non serve a un gran che,perche non ci da la possibilità di giudicare un sale per come lo utilizziamo noi...
ok partite pure con gli insulti..................
__________________
www.vinisanlorenzo.it
auz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12137 seconds with 14 queries