Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2020, 19:26   #35
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
E dove avresti mai letto che io uso il Manado? vade retro per carità
Sabbia ambrata di fiume e tabs tutta la vita
Da come ne parlavi con sicurezza sembrava lo avessi sperimentato approfonditamente e visto che l'ho usato in grande quantità, volevo confrontarmi, ma deduco che in realtà non ci hai mai avuto a che fare.
Se apri le mie foto, vedrai che il mio RIO 300 è allestito con il manado. Se c'è un fondo che NON SI DEVE mai sifonare è il manado, leggerissimo, te lo tiri su tutto, super abrasivo, ti riga i vetri se si solleva. Dalla sua ha l'estrema permeabilità, quindi tutti i residui della decomposizione penetrano e "nutrono"...sifonarlo vanifica completamente l'uso.
Ma fai tutto da solo , mai detto di aver usato il Manado, dai su non prendere in giro con "volevo confrontarmi" che non sono così stupido. Il manado non mi piace perchè grossolano difficile da tener pulito, l ho visto un sacco di volte dal mio negoziante e da amici, un fondo così brutto e grossolano rispetto alla sabbia ambrata, ma non ce n'è manco lontanamente

Adesso hai altre domande? fammele in pm, così magari lasci in pace i post degli altri con domande e situazioni che non centrano nulla con il post, grazie
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12242 seconds with 14 queries