Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2012, 14:02   #2
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[LukeLuke] ingombro in sump 27 - 28 cm x 15 cm alto 40 - 45cm . Pompa silenziosa (attualmente ho un H&S 110 che ha un AB2000 che è un trattore) deve essere veramente muto... perchè in un mobile piccolo risuona da paura!
Come ingombro ci siamo, ma siamo un po' più su come altezza (realizzare uno schiumatoio realmente efficiente e stabile con una colonna di contatto bassa e stretta è praticamente impossibile), fino a 80/90 litri c'è l'LGs400n, poco pubblicizzato ma realizzato per vasche "da camera". Scarico (pochissimo) regolabile, ma silenzioso. La pompa è abbastanza silenziosa (muta è impossibile) perchè lavora ad aria tutta aperta, quindi con poche vibrazioni. E' stabilissimo come tutti i doppia pompa.
Per una vasca più grossa, anche piuttosto sovraffollata, c'è l'LGs450, oramai molto diffuso e noto ai più per l'ottimo rapporto volume/prestazioni.

Quote:
Per riuscire ad avere un ingombro così piccolo secondo me dovresti fare un qualcosa tipo il nac 5.5 http://www.fish-street.com/bubble_ma...category_id=88
ARGGGGGGHHHHH

Cinese e conico........

Di seguito le foto dei due schiumatoi menzionati.





__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17595 seconds with 14 queries