Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2015, 23:33   #1
bubba73
Plancton
 
Registrato: Oct 2014
Città: civitavecchia
Acquariofilo: Marino
Età : 51
Messaggi: 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
problemi vari con il mio piccolo reef

Con la seguente tecnica....illuminazione gnc am 366...schiumatoio nac 3....reattore di calcio elos e una pompa di movimento tunze 6025.....berlinese con 18...20 kg di rocce.
Ho avviato essendo un neofita un piccolo reef di 110 litri .sono partito..con acqua di mare vivendo appunto a Civitavecchia.la vasca dopo i test ha i seguenti valori ca390,mg1480,kh tra 7 -8.
La vasca dopo un paio di mesi ha avuto un esplosione di filamentose e aumentando il foto periodo è dando meno i cibo ai due ocellaris...sono riuscito ad eliminarli....quindi sono Passato di nuovo ad un foto periodo di 10 ore più Alba e tramonto....Ma i problemi ...ad oggi non sono ancora finiti...i coralli hanno perso il loro smalto nei colori...smarronando leggermente...E nella vasca ci sono ancora tracce di alghe è punti di cianobatteri...i valori della inorganico sono ....nitrati è nitriti assenti e fosfati misurati con il test colorimetrico tra 0.03 e 0.05...E non so se questo valore leggermente altino possa dipendere dalla acqua di mare..












Vi mostro anche i coralli









La patina dei vetri







Aspetto i vostri preziosi consigli
bubba73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17275 seconds with 16 queries