Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2013, 13:51   #19
draghe
Guppy
 
Registrato: Aug 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 203
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DECASEI Visualizza il messaggio

Non ho risposto dicendo che è normale ma che può succedere.... se non si hanno dati precisi è molto difficile dare risposte precise... se poi si parla solo per denigrare un prodotto il discorso è diverso...

dopo aver letto questo post credo di aver capito il problema...

prima si parlava di impianto nuovo ora del cambio cartucce... con l'impianto nuovo quanta acqua producevi con le resine?
Senta, ma sta scherzando?
A parte che mi deve indicare il punto dove ho scritto che il mio impianto era nuovo! Non ho mai asserito nulla del genere!
Io non sto qui a denigrare un prodotto perchè mi sono alzato incazzato questa mattina! Le sto solo esponendo un problema che a quanto pare non è nemmeno isolato!
Le sto dicendo che ho sostituito tutto quello che c'era da sostituire.
dell'impianto vecchio è rimasto il vessel e il contenitore delle resine e i tubicini! E lei lo sa perfettamente dato che li vende!
Quindi per favore, se vuole rispondere, lo faccia con cognizione di causa, altrimenti eviti!

A questo punto mi spieghi tecnicamente perchè ha bisogno di coinvolgere una persona che non ha più nulla a che fare con questa questione! Potrei chiamare questa persona e chiedere questi dati, ma perchè? a che pro?
draghe non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11816 seconds with 14 queries