Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2014, 21:45   #44
crestedlucifer
Guppy
 
L'avatar di crestedlucifer
 
Registrato: Apr 2014
Cittā: ascoli piceno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 33
Messaggi: 481
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bobnoe Visualizza il messaggio
Allora i led a mio parere ripeto a mio parere sono il futuro io o sempre usato t5 nelle mie precedenti vasche sia marine che dolce visto che i nano nostri i led sono un buon compromesso per bellezza dei colori e credo per crescita di coralli.
crestedlucifer quando sento il parere di utenti come te mi fredda sui led perche nn sei il primo con un parere contrario pero conosco amici con plafo a led razor 160w o radio g2 hanno vasche spettacolari.io sono indeciso tra la radion xr15 e la ati sirius x1 credo che con questi watt posso allevare lps e qualche sps di facile gestione o sbaglio correggetemi.
Beh ma ci mancherebbe che non si ottengano risultati con i led, con quello che costano le plafo ;)
Per quanto riguarda me, son gusti,io avrei preferito un hqi, ma non significa che la vasca che sto portando avanti con i led sia da buttare.
quanto alle tonalitā non č vero che con le hqi non si possono ottenere risultati, di solito vengono tagliati con con t5 attinici o barre led
Comunque penso che se ti orienti sulla radion puoi mettere tranquillamente sps anche esigenti nella parte alta della rocciata
crestedlucifer non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15004 seconds with 14 queries