Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2013, 00:39   #38
poisons
Guppy
 
Registrato: Oct 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 436
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Cavolo Sanny.
Mi spiace davvero. Non ho modificato l'impostazione dei programmi delle tunze proprio perché temevo quello che è successo a te.
Ma hai modificato i programmi delle pompe dalla voce sul menu di primo livello (quello dove c'è la voce sequenze per intenderci) o dalla schermata delle pompe direttamente? Perché io da li non ho avuto problemi mentre si cancellava tutto dalla voce programmi nel menu di primo livello.

Anche io ho programmato indipendentemente le luci e le pompe, praticamente 4 programmi quando ne sarebbe bastato uno solo. Ed ogni volta che si resetta il controller debbo reinserirli tutti.
Hanno riabilitato le sequenze ma chi ha il coraggio di provarle?
Se non funziona l'import ogni volta che devo riprogrammare tutto perdo 45 minuti.
L'e-mail non l'ho provata, domani ti dico.
Da LAN interna non si accede ad alcuna funzionalità. Dall'esterno tu hai indicato la porta giusta quando hai cliccato su "invia registrazione ad acquatronica"?
Io la prima volta l'ho lasciata a 0, e dopo quando ho provato a cambiarla ed a reinviare la registrazione ho scoperto che non te lo permette a meno di cambiare username. Ho scritto all'assistenza ma finora nulla.
A te non funziona nemmeno registrando correttamente la porta del router che hai aperto? Annamo bene. Che hai impostato come porta interna sul router? 80? Perché anche li bisogna andare a tentativi. La porta esterna la decido io, ma l'interna? Su quale porta risponde il touch?

Trovo inoltre scomoda la regolazione delle luci con la rotella touch. Prima di tutto sono costretto a girare più volte prima di trovare il valore che voglio impostare, e poi adesso il valore immesso viene eseguito immediatamente mentre prima andava confermato cliccando su OK. L'altra sera ero a luci spente, volevo mettere i blu all'1% ho girato troppo e bam! Blu al 54% di colpo. Ai pesci gli è presa una ioccia.

Per me siamo ancora lontanissimi da un prodotto finito. Intanto però siamo a novembre ed i miei 500€ acquatronica li ha presi tutti parecchi mesi fa.
poisons non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13035 seconds with 14 queries