Discussione: Ricette fai da te .
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 16:23   #175
AlleChem
Batterio
 
Registrato: Nov 2012
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, mi presento brevemente. Mi sono iscritto da pochissimo nonostante segua il portale da più di 4 anni, praticamente un anno dopo l'avvio del mio primo dolce. Ora giunto in prossimità dell'allestimento di un nanoreef mi è venuta voglia di iscrivermi al forum per apprendere altre nozioni e vedere i vari punti di vista, dettati anche dall'esperienza.
Come ringraziamento al forum ed al portale per avere contribuito alla mia formazione, ero intenzionato a mettere a disposizione la mia esperienza di chimico per autoprodursi integratori e sale marino, ma appena ho aperto questa sezione mi sono accorto che esiste già tale discussione. Quindi scrivo qui rivolgendomi a tutti coloro che avessero bisogno di informazioni in merito invitandoli a contattarmi così posso a mia volta ricambiare fornendo così anche il mio contributo. Inoltre, essendo nel settore, posso procurare sali ed altri reagenti per la preparazione di integratori ed altro. Non chiedo denaro in cambio (perciò non è una vendita) ma solamente uno scambio con accessori, talee e tutto ciò che riguardi l'acquario marino.

Spero di potere essere di aiuto a qualcuno come lo siete stati voi con me, grazie a tutti!

P.S. Spero di riuscire ad ultimare in tempi decenti la preparazione di un articolo sul sale marino fai da te ed un integratore di elementi in tracce.
AlleChem non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12731 seconds with 14 queries