Discussione: Sabbia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 16:18   #18
Markolino87
Pesce rosso
 
L'avatar di Markolino87
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: Biella
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 37
Messaggi: 620
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Non voglio di certo essere invadente ma se lo fai č perchč puoi permettertelo.se dovessi fare una nuova vasca a parte gli animali l'unica cosa che potrei tenere sono le rocce purtroppo e forse la pompa di risalita,per il resto nulla sarebbd valido.mobile,skimmer,sump,forse pure le luci.io purtroppo non sono un gran che nel bricolage quindi molte cose che per voi magari sono semplici come farsi da soli una plafo a led,farsi l'impianto elettrico,il mobiletto ecc ecc per me sono molto complicate,potrei imparare certo ma se sbagli la coppata butti tutto nel cesso,o fai corto o peggio allaghi la casa.purtroppo l'unico risparmio sarebbe cercare nel mercatino o su internet sperando sempre che non sia una sola.in piú devo stare attento al negoziante di fiducia che cerca di vendermi di tutto srnza neanche sapere cosa sta dicendo,che tenta du allevare acropore con acqua sporca e luci basse.di sicuro appena riuscirķ ne farķ un'altra sui 300/400 litri ma non ora purtroppo
------------------------------------------------------------------------
Con l'aggiunta di reattori e osmoregolatori.cosí si che sarā una vasca come si deve

Ultima modifica di Markolino87; 11-03-2014 alle ore 16:20. Motivo: Unione post automatica
Markolino87 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12972 seconds with 14 queries