Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2021, 12:08   #9
C@rmin&
Discus
 
L'avatar di C@rmin&
 
Registrato: Oct 2012
Città: Campania (Prov. Avellino)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.244
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 38 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Ma perché chiedi aiuto se poi la soluzione al tuo problema non ti piace?
Dire che almeno non li hai tenuti in una boccia equivale a dire &20;ho tenuto i prigionieri in una cella per 10 anni, sempre meglio di un campo di concentramento&21; oppure &20;ho condannato un cane alla catena tutta la vita ma sempre meglio del canile&21;...chiediamolo a loro/lui se è stata davvero meglio l&17;agonia prolungata o se forse avrebbe preferito tirare le cuoia nel giro di poco.
Ill laghetto non serve che l&17;abbia tu per poterceli liberare, mi sembrava piuttosto scontato.
Oltretutto vedo che sei su questo forum da ben 10 anni, in tutto questo tempo non hai mai saputo che la sistemazione adatta ai tuoi pesci non era quello che hai fornito loro?
Prima li condanniamo e poi li piangiamo.
Puntina hai ragione su tutto.. però per ora sono pesci innanzitutto da salvare.. liberarli in un laghetto adesso in quello stato non credo sia buona cosa..

Io li vedo messi male con pinne chiuse, macchie rosse, forse puntini bianchi( oppure vedo male?)
Non saprei se si tratta di una intossicazione da nitrati/nitriti oppure di una patolgia portata dal nuovo pesce
__________________
Foto avatar: il mio ex Oranda Testa di Leone

La mia vasca ---> http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062419111

Ultima modifica di C@rmin&; 16-08-2021 alle ore 12:11. Motivo: Unione post automatica
C@rmin& non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11819 seconds with 14 queries