Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2008, 16:49   #12
oceanooo
Imperator
 
L'avatar di oceanooo
 
Registrato: Jan 2008
Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 5.912
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abracadabra
oceanooo, bello potresti postare il contenuto che hai lincato nel sito sono cose interessanti...
hai ragione ... faccio il copia incolla del post...

Quote:
nella guida al sistema già dalle più vecchie edizioni c'è un chiaro riferimento all uso di rocce vive come parte integrante del sistema zeovit, nella post "Introduzione Generale al sistema ZEOvit" presente su questo sito ( http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=756 ) invece leggo "L’utilizzo di rocce vive non è necessario" a parte la bontà o meno della cosa in sè volevo sapere qual'è la linea guida del sitema ZEOvit è il perche di questa chiara contraddizione

saluti
la mia riflessione è dovuta oltre alla chiara contraddizione al fatto che ho visto varie vasche straniere con rocce morte o del materiale loro molto poroso (credo si chiami keramic o giù di li... ) quindi da qui la mia riflessione...
zeovit è un sitema autosufficiente?? riesce a creare tutto ciò di cui la vasca ha bisogno dal nulla??
__________________
Un buon acquariofilo dovrebbe avere 10 occhi e 2 dita invece purtroppo è il contrario e quindi crea 5 volte piu danni mettendo le mani in vasca di quelli che vede .....
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,24914 seconds with 14 queries