Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2018, 23:55   #13
klingon
Pesce rosso
 
L'avatar di klingon
 
Registrato: Jan 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 987
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a klingon Invia un messaggio tramite Yahoo a klingon

Annunci Mercatino: 0
Buonasera, è un pò che non mi sono fatto sentire in quanto stavo cercando o nuova vasca, nuove idee o nuovo filtro, in effetti avevo preso un pratiko 300 ma mi sono trovato tempo 0 con una leva di serraggio rotta che mi ha bloccato (il pezzo di ricambio singolo non esiste e dovrei cambiare tutto il cappellotto). Anyway, nel frattempo che riesco a risolvere questi piccoli problemi volevo avere il piacere di confrontarmi su alcune specie che spero possano stare nella mia vasca che riporto di seguito. Ovviamente temo di poter mettere massimo due specie se la mia vasca dovesse rimanere così com'è (con o senza alrgamento tramite eliminazione filtro interno a favore di uno esterno) nella speranza di poter essere smentivo , 3 o 4 in caso dovessi reperire una vasca più grande (150 cm di lato) e ovviamente evitando conspecifici (teoricamente dalle schede che ho visto dovrebbero essere tutti mbuna mediamente piccoli e dal temperamento "docile", ma data anche l'inaffidabilità delle schede qui il motivo del confronto):
  • Labidochromis chisumulae “Chizumulu” 1/3
  • Melanochromis cyaneorhabdos “Maingano Island” 2/7
  • Metriaclima barlowi "Mbenji" 2/5
  • Metriaclima msobo "Magunga" 1/3
  • Metriaclima sp. black dorsal “Maleri Island” 1/3
  • Pseudotropheus ACEI "Itungi" 2/5
  • Pseudotropheus saulosi “Taiwan Reef” 2/5


ultima cosa, i rapporti che ho inserito sono quelli teorici anche se da quanto ho capito di base si prende un gruppetto di giovani nella speranza di avere il giusto rapporto M/F con l'idea di dare via (non ho ancora capito come, magari al negozionante) gli esuberi.
grazie a tutti

ciauuuuz

p.s. se qualcuno dovesse avere idee su come riparare/sostiture/arrangiarsi con una maniglia di pratico 300 rotta (si è spezzata) non esiti a farmelo sapere
klingon non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12686 seconds with 14 queries