Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2017, 12:22   #3
zafyr87
Avannotto
 
Registrato: Aug 2017
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 37
Messaggi: 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per la risposta, non avrei intenzione di metter pesci ( e spero di non cader in tentazione) volevo un piccolo nano per coralli molli, qualche gamberetto, paguro o lumache.

Ovviamente appena posso comprerò il necessario oltre al rifrattometro. A tal proposito volevo sapere la valigetta con il kit completo sera è abbastanza attendibile? Gli elos costano uno sproposito anche online..

Osmoregolatore ci ho già pensato siamo alla fine dell'estate e quindi magari posso tardare un pochino al momento mi affido al segno di pennarello , sto cercando di capire come forare il mobile sotto per metterci l'occorrente, max due settimane e dovrei sistemare.

Per la luce ok da domani programmo la lampada a 10 ore + 2 di blu ( lo fa in automatico la plafoniera), ma resto comunque perplesso, se le rocce son stabulate con tanto di acqua parziale di un altro acquario non dovrebbe esser già tutto maturo)

Per far un confronto col dolce sarebbe come avere un filtro maturo che con acqua biocondizionata sarebbe pronto da subito quasi..

Altra curiosità qualcuno ha esperienza con l'acqua viva ( quella d'oceano praticamente)? La sponsorizzano come miracolosa, gli metti quella e stai sereno niente integratori ecc..
zafyr87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13364 seconds with 14 queries