Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2012, 16:28   #13
SalvoRGB
Guppy
 
L'avatar di SalvoRGB
 
Registrato: Feb 2012
Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Credo anch'io che il mobile regga il peso dell'acquario. Guardando bene le misure l'acquario sporgerebbe di un cm per lato però.
Se le tue intenzioni sono di fare un' quindi pratino ecc, sappi che con quell'illuminazione non ce la fai.
Originariamente inviata da Supergeko1983 Visualizza il messaggio
Guarda che ha ragione Johnny, anche se il mobile regge, l' acquario dubai è 81 cm e sporge di 1 cm da entrambe i lati............. non so quanto è sicuro tenere l' acquario cosi
A questo punto allora mi conviene che me lo faccio fare su misura, senza più badare al bianco e a nulla e me lo attrezzo magari aperto ZEN, quindi iwagumi con i portalampade e le lampade che mi aiuterete a decidere....

Mi dareste una mano nel crearlo?

Io intanto faccio fare un acquario con vetro da 6 0 8 mm? il più trasparente possibile, con la misura del mobile ovvero 79 x 39. come altezza che dite?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da nicola989 Visualizza il messaggio
Comunque se non ti fidi del mobile l'offerta per il juwel è molto interessante..magari quel mobile lo usi diversamente
Pagare 88 € quel mobile non è tantissimo di sicuro, ma ho la stanza attrezzata con questi quadratoni e mantenere lo stesso stile non mi dispiacerebbe, non è una questione di prezzo, ma a me piace di più quello Ikea dove con altre 20 € potrei aggiungere le 2 andine http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40166569/ nei primi due quadrati in alto...

Ultima modifica di SalvoRGB; 08-02-2012 alle ore 16:35. Motivo: Unione post automatica
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14083 seconds with 14 queries