Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2018, 08:19   #5
michele
Moderatore
 
L'avatar di michele
 
Registrato: May 2001
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 23.423
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
A parte che se vedi ho risposto in meno di 1 ora, a parte che cercando nelle discussioni passate qui e nella sezione dedicata ai pesci rossi sicuramente si trovava qualcosa di simile, in ogni caso evidentemente non hai neanche la minima idea di cosa possa significare "valori ok", questa espressione è usata dagli appassionati per le più svariate delle situazioni, dal pesce che galleggia in una fogna alla vasca che ha l'acqua che si potrebbe bere a volontà. Per questo la domanda è doverosa se non legittima non conoscendo io singolarmente ogni utente che scrive. Se nessuno ti ha risposto evidentemente nessuno ha letto o aveva qualcosa da dire, non è necessario fornire una risposta in una sezione come "malattie" se non si sa bene quel che si dice. Un consulto veterinario è sempre possibile se si hanno dei dubbi, certamente a Roma ci saranno professionisti che si occupano anche di pesci. Consultare altre forum magari specifici sul pesce rosso non è vietato come non è obbligatorio rimanere qui a scrivere. Purtroppo in questo lasso di tempo nessun veterinario specializzato ha letto la tua domanda e pertanto solo comuni appassionati lo hanno forse fatto, la domanda spontanea che come vedi è stata ripetuta anche in seguito per qui siamo già in 2 ad averla posta "insensatamente" verte sui valori e su come quest'ultimi sono stati rilevati perché il problema riconduce a quelli. Se poi si tratta di altro non si può escludere ma non si può anche pensare che utenti che non sono veterinari possano individuare patologie (se è una patologia) guardando una foto di mediocre qualità. L'appassionato per non fornire indicazioni a casaccio non disponendo della conoscenza di studi scientifici pluriennali deve per forza indagare nelle pieghe per cercare di avvicinarsi a un'ipotesi di soluzione compatibilmente con il proprio tempo e voglia visto che non è un servizio a pagamento. Pagando certamente si può avere una risposta da un professionista su appuntamento con un'approssimazione alla realtà decisamente più alta anche se non totale.

Ultima modifica di michele; 28-03-2018 alle ore 08:37.
michele non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14456 seconds with 14 queries