Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2017, 08:49   #3
Agro
Stella marina
 
L'avatar di Agro
 
Registrato: Dec 2010
Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 10.768
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ottimo acquisto.
Si il ph va bene, ma e importante sapere anche la durezza, anche se con quel ph penso che sia superiore a 10. I molly non li metterei vivono meglio in acqua salmastra.
Il numero non e molto critico, importante che ci siano più femmine per ogni maschio. Uno o due maschi con 4/5 femmine va bene. Tanto poi crescono come conigli.
Potresti mette dei cory aeneus o paleatus. Importante che il fondo sia sabbioso.
Con quelle luci ti puoi permettere quasi tutto tranne quelle più esigenti. Quindi echinodorus limnophila anubias microsorum criptocorine ceratophillum muschi tanto per dire.
Non e che un acquario improntato su un biotopo sia più difficile da gestire, richiede solo una progettazione più attenta, poi dipende quanto fedele lo vuoi.
No i pesci vanno inseriti gradualmente per permettere alla vasca di adattarsi al cario organico.
In genere si parte da un 10% alla settimana o 20% ogni due. Poi si può variare in base alle esigenze. Per esempio ho notato che in vasche molto piantumate con carico organico quasi nullo cambi più copiosi aiutano le piante a crescere meglio.

Posted With Tapatalk
Agro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12648 seconds with 14 queries