Discussione: Spiazzato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2021, 18:03   #32
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.782
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bagna Graziano Visualizza il messaggio
Io è tanto che lo dico, il Forum è l'utente che lo fa girare, non è la Proprietà che deve rispondere alle domande di chi si affaccia per la prima volta a questo hobby ma gli esperti possono aiutare a risolvere (quando è possibile) i vari problemi. Poi comunque basta digitare qualsiasi argomento che nello storico dei Forum (a differenza dei vai Social) le varie risposte si trovano io ancora tuttora faccio così
Verissimo. Ma gli altri utenti un po' più "navigati" si riferiscono, con i discorsi che coinvolgono "la proprietà", ad articoli apparsi sul portale in palese contrasto con quello che si consigliava nel forum (tipo articoli che consigliavano abbinamenti di pesci "per colore") e alla polemica che ne seguì.

Un altro filone (questa volta forum vs facebook) fu la critica alle discussioni che uno può fare (o non riesce a fare) sui vari social (in alternativa ai forum). Anche lì ci fu chi si sentì chiamato in causa, perché oraganizzava ottimi eventi acquariofili sui social e non ci stava ad essere equiparato agli acquariofili "da Facebook" (nulla valse fare notare che ovviamente le critiche a Facebook si riferivano ai gruppi di bimbiminchia con vasche vergognose e pesci mal assortiti (che poi venivano a porsi male, e ad essere trattati conseguentemente male, sul forum).
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12970 seconds with 14 queries