Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 15:06   #28
kingmax
Guppy
 
L'avatar di kingmax
 
Registrato: Jan 2011
Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 205
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao.
oggi ero a bassano e mi son fermato in un negozio dove vendono acquari pesci e accessori..mamma mia che belli!
il ragazzo è statp davvero gentile e mi ha dato varie informazioni e consigli, soprattutto di avere pazienza per capire bene bene come fare l'acquario e aspettare molto prima di inserire i pesci.
come elgni aveva dei beli pezzi di mangrovia ed erano tutti attorcigliati. costavano 19,90 euro.mi ha detto che la Mangrovia va bene perche sta sul fondo, mentre altri legni hanno piu problemi a rimanere giu. l'unica cosa mi diceva che la Mangrovia rilascia per un primo periodo un colore giallino, ma che dopo 2 settimane dovrebbe andar via, è vero?
aveva parecchi pesciolini..che belli! anche qualche lumachina mi ha detto che posso inserire, che avnno bene anche loro per tener puliti i vetri, oltre ai pesci con i baffetti per pulire il fondo e altri sempre per i vetri.
mi ha sconsigliato di inserire sassi che trovo in giro, perche anche se fatti bollire a lungo, possono rilasciare sostanze che mi fanno morore i pesci. meglio che non rischio allora va.
c'era anche una valigetta per i test dell'acqua, la TetraTest AnalySet però costava davvero tanto, piu' di 80 euro, mi sembra erano 89 euro.
in internet ho trovato un sito dove vendono il kit Aquili Test 5 in 1 e lo vendono a euro 10,20. molto buono vero? non sarà completo come l'altro però mi avete detto ieri che anche l'Aquili test è valido vero? grazie
grazie ancora e buona serata
Alberto
kingmax non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11668 seconds with 14 queries