Discussione: "I have a dream"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 13:42   #33
savo69
Discus
 
L'avatar di savo69
 
Registrato: Jun 2007
Cittā: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Messaggi: 2.130
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 3
Ebbene si..... oggi e' arrivato il mostro..... BUBBLE KING 250 DeLuxe (versione 2011)..... la prima impressione e' stata incredibile.... le dimensioni sono speventose, l'avevo sempre visto in fotografia ma non pensavo fosse cosi..... Data la mia scarsa manualitā ho evitato di smontare anche il ben che minimo pezzo, mi sono limitato a smontare il bicchiere che si applica a vite per la pulizia, mentre per lo svuotamento e' dotato di rubinetto sul fondo in modo da non dover ogni volta ricorrere allo smontaggio del bicchiere.... Tutto sembra infinitamente curato, assemblato in modo egregio..... Ora non resta che metterlo in funzione (purtroppo non nella mia attuale vasca perche' non ho spazio )

Unica grande nota negativa..... non c'e' nemmeno uno straccio di istruzione fotocopiata..... su un prodotto che costa 1300 euro mi sarei aspettato almeno un libretto rilegato... ho provato a ribaltare lo scatolone, perfino smontandolo temendo che potesse essersi infilato nelle alette del cartone ma nulla da fare..... nota a mio parere di grande demerito per un prodotto cosi..... e' vero che non e' difficile capire come funziona, pero' per questione di completezza della fornitura un minimo di istruzioni sarebbe dovuta esserci.

Per il resto vi aggiornero' appena iniziera' a macinare (anzi a pompare) acqua.....










savo69 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17636 seconds with 14 queries