Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2014, 14:20   #14
royalblue
Avannotto
 
L'avatar di royalblue
 
Registrato: Nov 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 70
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
grazie per i complimenti, per le piante immerse la cryptocoryna passa da quasi totalmente immersa a parzialmente emersa insieme all'evaporazione dell'acqua e si è adattata molto bene, hydrocotyle japan cresce sia immersa bene che emersa (molto più emersa che immersa e fa le foglie emerse molto più piccole) hydrocotyle leucefala l'ho lasciata galleggiante in mezzo ai ramoscelli, aspetto che si alzi da sola, dietro inizialmente avevo messo un echinodorus emersa ma lo spazio era veramente troppo poco e l'ho dovuta regalare, così ora ho messo 3/4 steli di rotala rotundifolia immersa che spero riesca ad uscire e poi ho legato su un tronco subito sotto la superficie dell'acqua dei steli di rotundifolia emersa (ed ho capito il senso del nome :D ) e la proserpinaca palustris che sta crescendo strisciante sull'acqua e si alza poco fuori dall'acqua (temo che il problema sia l'assenza di substrato per le radici) comunque spero che con il tempo la rotala e la proserpinaca escano e riempiano un po quello spazio
royalblue non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14959 seconds with 14 queries