Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2018, 14:19   #127
ravasioluca
Guppy
 
L'avatar di ravasioluca
 
Registrato: Apr 2018
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 5
Messaggi: 343
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Sorvolo sull'uso dei batteri perchè sarebbe un excursus troppo lungo e non sono pagato. Anzi.
Già solo credere che in una bottiglietta di plastica lasciata su uno scaffale del negozio per anni, ci possano essere dei batteri, fa ridere. Poi però mi raccomando, non lasciamo i cannolicchi a contatto con l'aria per più di 7 secondi perchè senno muore tutto...
..anzi, se proprio vogliamo, aggiungere i famigerati "attivatori" è, soprattutto in questo caso, deleterio; perchè? Perchè in quel misurino di liquido che aggiungi, sono contenuti tantissimi "nutrienti per batteri" che altro non sono che "inquinanti" sintetici che pompano le colonie batteriche, praticamente stai dando loro dei super nutrienti...che è, in linea di principio, ciò che cerchi di evitare nella vasca, un picco di nutrienti...
Ma questo è il tuo pensiero....tu devi capire che la maggior parte dei neofiti vanno nei negozi e sentire voi che danno degli incompetenti a me e a tutti i negozianti perché voi avete le vostre idee non li aiuta...anzi con tutte le vostre critiche e superiorità sono più confusi di prima....ho sentito dire" il vero acquariofilo va' in negozio 1/2 volte ogni 5/10 anni.... ahahaha a-ha ahahaha.... ma smettetela su'...

Posted With Tapatalk
ravasioluca non è in linea  
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie carlozvr Ringrazia per questo post
Mi piace carlozvr Piace questo post
 
Page generated in 0,11698 seconds with 15 queries