Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2015, 00:14   #20
giuseppefaeroer
Guppy
 
L'avatar di giuseppefaeroer
 
Registrato: Jul 2013
Città: isola del giglio
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 175
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il silicone regge nel tempo la sabbia e la ghiaia in uno sfondo 3d

3 DOMANDE:
1) il silicone, posizionato sulla schiuma al poliuretano gia essiccato, è efficace per reggere nel tempo sabbia e ghiaia che vorrei usare per completare e colorare lo sfondo 3d del mio acquario?
2)IL PLASTIVEL O LA RESINA EPOSSIDICA a cosa servono?
3) plastivel o resina, visto la scarsa reperibilità del primo e il costo eccessivo del secondo, ammesso siano utili ne posso fare a meno? cosa comporterebbe eventualmente?

Ho realizzato uno sfondo in poliuretano espanso, purtroppo non sono nato imparato, non sono un genio, credo di trovarmi nel posto giusto per poter chiedere qui qualche info per completarlo. Dopo aver fatto molte ricerche online sono riuscito a costruirmene uno, senza l aiuto di nessuno. Essendo quasi 3 metri di larghezza e due di altezza ho dovuto usare parecchia schiuma, però gia pronti di quelle dimensioni non ne fanno proprio a prezzi umani almeno. Purtoppo dove abito ora (isola del giglio) ora non posso procurarmi tutti i materiali utili, proprio perche molte cose elencate dai siti proprio non si trovano, tipo il plastivel, il commesso delle ferramente e del brico mi han guardato storto, ordinare online lo farei volentieri ma SOLO dopo aver capito se ne proprio non ne posso fare a meno, cosa che non tutti sanno con certezza, grazie a chi risponderà, grazie mille a chi saprà aiutarmi
__________________
vorrei sentire la voce dei miei pesci, conoscerli, ascoltarli, comprenderli e rendergli il soggiorno almeno accettabile, un posto dove come dico sempre "è bello vivere"

Ultima modifica di dave81; 01-08-2015 alle ore 20:29.
giuseppefaeroer non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12410 seconds with 14 queries