Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2014, 15:25   #41
folippo
Ciclide
 
Registrato: Oct 2007
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 51
Messaggi: 1.031
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@Avvy : io credo di si
@stefano : non demonizzerei lo strato di carbone, io non lo uso mai, lo lascio esaurire nel primo periodo di vita dell'acquario, che in questo caso finirà a Natale con l'acquisto di Betta & company, però se fa parte di molti dei protocolli consigliati.... la Mangiatorella è mitica, con quella ci fai campare anche i pesci marziani, purtroppo è un po difficile da reperire. Altrettanto bene mi trovo con l'acqua di pioggia, che raccolgo nonostante abbia l'impianto di osmosi e che è davvero eccezionale. Solo che ovviamente non posso proporre ste cose alla mia collega.

Domani piantumerò nella sua vasca un po di talee mie e di un altro collega, ne approfitterò per portare alla collega una tanica di acqua di pioggia dell'ultimo allarme meteo, non sapete quanto è buona l'acqua di pioggia degli allarmi meteo. Dieci litri. In più useremo un po di acqua minerale (i ph sono indicati e variano di solito intorno a 7) nella prospettiva di abbassare kH e di rendere stabile il ph coi prossimi cambi. Per Natale faremo un bel regalo ai bambini della collega e ai nuovi ospiti della vasca, che ne dite?
__________________
Filippo
folippo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11997 seconds with 14 queries