Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 02:47   #10
pèsciolo
Pesce rosso
 
L'avatar di pèsciolo
 
Registrato: Dec 2008
Città: SICILY-Catania-Giarre
Azienda: no
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 870
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
è una moda che purtroppo non svanirà mai, la moda dell'animale domestico. C'è quella del cane, quella dell'animale esotico o velenoso ecc. Alle persone non frega più di tanto della salute dell'animale quanto farlo vedere agli amici e parenti come se fossero quadri. Poi se un animale specifico ha una certa fama, ad esempio il nattereri, viene comprato solo per la sua grande nomea di killer spietato e un deficiente non se ne frega nemmeno minimamente che il killer è indifeso nelle sue mani, o meglio già morto. A volte guardo qualche forum sui rettili e mi piacerebbe allevarne uno, magari un geko o una pogona ma nonostante ho letto a sufficienza per poter iniziare mi fermo, perchè non posso mantenere le spese del veterinario, sarà difficile avere il cibo vivo costantemente.. Quello che è davvero odioso in questa società è l'ignoranza, nonostante google e tutta la cultura che abbiamo a portata di mano. chi mette il carassio in 20 litri o compra un ocellaris solo perchè si è fatto un film per bambini dovrebbe capire, leggendo nel web che non si parla di un pupazzo da cartone animato ma di essere vivente, e non è poi così difficile capirlo.
__________________
Cerco un impianto co2 completo e anche un ph controller (offro massimo 100 euro).
pèsciolo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13530 seconds with 14 queries