Discussione: Cubo 45x45x45
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2015, 12:34   #11
Giuansy
Imperator
 
L'avatar di Giuansy
 
Registrato: Oct 2004
Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 9.503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
quotone per lo ZIo....

aggiungo una "chicca" per la rocciata: vi fate con un pezzo di cartoncino e della misura precisa del vetro di fondo della vostra vasca, dopodichè appallotolate dei gofli di giornale di varia grandezza e misura (sarebbero le rocce) e poi cominciate a fare la rocciata) in questo modo avete un'idea di massima di quanti pezzi di roccia e di che misura vi servono....dopo andate in negozio con un'attimino le idee piu chiare di cosa e quante ve ne servono.....mi sono capito???

SKY: si spegna solo quanto ha bisogno di manutenzione (lavaggio camera di contatto e sopratutto pulizia pompa) e da fare abbastanza spesso (almeno una volta al mese)

Hank: con il conico vai tranquillo....le Jaebo non le conosco ma ne parlano tutti (leggendo) un gran bene....te ne basta solo una.....cmq il max sarebbe una MP10 (costa molto) ma come detto è il max...la vasca 60x40x50 non è che per un marino sia il max (lunga e stretta) ed avresti problemi sia di movimento/circolazione che per fare la rocciata ....non impossibile ma problematica
__________________
Genoani si nasce e io ....modestamente lo naqui (Totò docet)
Giuansy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13071 seconds with 14 queries