Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2015, 16:15   #16
AquaStation.eu
Plancton
 
L'avatar di AquaStation.eu
 
Registrato: Feb 2015
Città: Bari
Azienda: AquaStation.eu
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Naturalmente per fare tutto questo serve un buon ups e mantenere acceso il router.
è tutta una questione di erogazione energetica (molto diversa da vasca a vasca), in effetti basterebbe un semplice UPS di adeguata potenza. E' un'implementazione tutto sommato slegata rispetto ad un controllore per acquari. Però c'è da dire che uno dei nostri accessori è proprio l'amperometro per l'analisi energetica che può mandare un alert in caso di zero erogazione, anche se un UPS sta continuando a dare energia.

Originariamente inviata da flashg
io ,pensa che ho avuto la tua stessa idea e lo sto facendo con alcuni amici con arduino , per adesso gestisce autonomamente una bettiera da riprodozione e vogliamo implementare anche con i dettagli sul web e lo streaming .
il tuo prodotto a quel che ho visto e' mille anni avanti ,complimenti ma noi siamo solo 3 io faccio l'elettricista un mio amico programma e mio cugino gestisce e controlla.
Bravo, per chi ha voglia, mooolto tempo e passione di creare, arduino ha aperto un mondo di applicazioni general purpose.

Passare dal progetto tecnico alla commercializzazione invece è un passaggio davvero complesso. Gli investimenti in certificazioni, burocrazie varie, test di laboratorio, comunicazione ed ingegneria di tutto (dai circuiti agli involucri) è un passaggio inimmaginabile che porta via incredibili energie.

Originariamente inviata da flashg
La cosa che più serve su questi sistemi e' una ridondanza doppia se non tripla su tutto , e il tuo sistema mi sembra ce l'abbia più o meno su tutto.
Grazie per averlo notato.
Abbiamo già in programma di creare una versione enterprise per grandi acquari, con circuiti e componenti ridondati a livello hardware. Attendiamo di capire su che fascia ci attestiamo, se rimaniamo consumer o verremo valorizzati dal mercato enterprise. Questo solo il tempo ce lo potrà dire!
__________________
Account operatore commerciale:
http://www.aquastation.eu - Computer per Acquari - Presentazione su AcquaPortal

Valori in tempo reale:
AquaStation.eu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11739 seconds with 14 queries