Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 09:54   #119
G@BE
Discus
 
L'avatar di G@BE
 
Registrato: Feb 2004
Città: Follonica
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 2.364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oltre che nello skimmer credo che i batteri abbiano un ruolo fondamentale... i ceppi in boccetta di oggi credo siano abbastanza diversi da 4-5 o 10 anni fa ...

Matte: hehe io non credo sia stata solo fortuna...perché non sono stato il solo ed ovviamente non l'ho fatto di testa mia alla "carlona", nel processo sono stato seguito da un "esperto" (anche molto conosciuto) ... inoltre vorrei precisare che sono stato costretto perchè si è trattato di un riallestimento ed avevo parcheggiato gli animali in una vaschetta 50x30 con una pompa di movimento ed un riscaldatore...di certo non potevo tenerceli dei mesi ... però sono ripartito da zero con sabbia nuova, rocce nuove e acqua tutta nuova ... sinceramente ero scettico anche io ma ha funzionato alla grande ... proprio come mi era stato promesso .... non credo si tratti di fortuna (nemmeno di abilità mia personale perchè ho solo seguito le istruzioni).

Però l'argomento è interessante e mi interessa anche sapere dei vostri punti di vista un po più approfonditi.....
__________________
G@BE non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13604 seconds with 14 queries