Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2017, 21:00   #24
flipposcia
Guppy
 
L'avatar di flipposcia
 
Registrato: Aug 2014
Città: santa paolina
Azienda: NO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 23
Messaggi: 147
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Meglio più blu o più bianco???

Ragazzi il discorso è troppo complesso ci sono tipi e tipi di LED e È la stessa cosa vale per le plafoniere poi oltre al fatto che ci sono tanti tipi di luce diverse ci vorrebbe tanto tempo per valutare i cambiamenti e ci vorrebbero strumenti adatti in pratica riuscire ad avere uno spettro e un'intensità di luce corretta è quasi impossibile quindi in poche parole prova e vedi adocchio gli animali come rispondono alla gradazione di colore che più ti piace


Posted With TapatalkPro
------------------------------------------------------------------------
Per farla breve io ho una Razor maxspect 15000k E con la percentuale di blu più alti alcuni animali rispondono bene altri no con la percentuale di bianchi più alti succede la stessa cosa quindi ho tarato entrambi i canali allo stesso livello in maniera tale che gli animali possono adattarsi a poco alla volta E ci gioco settimanalmente con i valori poi ovviamente ci sono altri dettagli che valuto come la posizione la stabilità dei valori L'alimentazione ecc
Ps. Gli animali sono cresciuti benissimo sotto una vertex quindi già adattati.
Prima ancora sotto t5



Posted With TapatalkPro

Ultima modifica di flipposcia; 09-03-2017 alle ore 21:05. Motivo: Unione post automatica
flipposcia non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12770 seconds with 14 queries