Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 23:54   #1
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Cambio Schiumatoio....Prova LGM 1260

Esattamente dopo 1 anno .....è giunta l'ora di cambiare schiumatoio.
Da parecchio avevo deciso che il mio schiumatoio era troppo grande per la mia vasca.....lo sapevo fin dall'inizio ma dopo le vicissitudini dell'anno scorso, avevo dovuto accettare un compromesso.

dopo un anno, ho cambiato il mio ATB medium con un LGM 1260 e allora........proviamolo.....

ho bisogno dei + rompipalle.......EMIO CI SEI??? mettiamo giù le prove che potremmo fare.......basta che non me lo fate rompere altrimenti poi me lo ripagate voi -28d#

ovviamente prove fattibili.

Chiedo anche a LGM se, volesse dare consigli su prove, lo facesse alla fine di tutti gli altri per non influenzare.

Questa volta....post completamente OT dalla prova...saranno segati fin da subito........

subito 1 appunto a LGM......

Lo schiumatoio non è provvisto di un tubo che dallo scarico porta l'acqua in uscita fino a sotto la superfice..........sembra di avere una cascata in sump......è una stupidaggine, costa nulla ma secondo me andrebbe messo come corredo .


1 Giorno....completamente inibito........e rumore terribile......mi sono subito spaventato .......poi mi sono accorto che come un pirla, non avevo messo bene i tubi dell'aria..,.-28d#

Clicca per vedere il video su YouTube Video


2° Giorno inizia a Formarsi un pochino di schiuma ma ancora non funzia a dovere.

Clicca per vedere il video su YouTube Video


4 ° Giorno......finalmente inizia a schiumare seriamente.

Clicca per vedere il video su YouTube Video


a questo punto per adesso.....vorrei intanto cosigli a chi utilizza questo schiumatoio e poi vorrei, come scritto.....idee su cosa fargli fare per metterlo alla prova.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18326 seconds with 16 queries