Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2017, 16:19   #11
marko66
Ciclide
 
L'avatar di marko66
 
Registrato: Feb 2012
Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 58
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da danilo_t. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da marko66 Visualizza il messaggio
Perchè?Se ti riferisci al fatto che il PH non si sia abbassato, con KH 12 non lo abbasserai mai neanche bombardando l'acquario con la CO2, è normalissimo.Se ti servono durezze inferiori dovrai tagliare l'acqua e poi volendo abbasserai il PH.Pero' per prima cosa devi verificare una cosa,i valori dell'acqua che stai usando fuori vasca(uscita rubinetto),perchè i valori in vasca sono "dopati" dal manado.Devi avere pazienza con questo tipo di fondo.
Si avevo letto che è un fondo particolare. Comunque mi conviene iniziare a fertilizzare o aspettare visto il problema diatomee e filamentose? Se si come? Da quando ho avviato l'acquario sono passati 16 giorni. Ho due fertilizzanti che ho trovato nella confezione dell'acquabasis. Mi conviene iniziare con quelli o conviene aspettare e prendere qualcosa di migliore? Ho il JBL Ferropol e il JBL Ferropol 24 che è un giornaliero.

Intanto questa è la situazione del mio acquario... alghe sempre più presenti.

Posted With Tapatalk
Si vanno bene,Per il momento lascia stare il Ferropol 24 ed usa solo il Ferropol settimanale a 1/2 dose.Le piante stanno crescendo?Vedi foglie nuove e steli piu' lunghi?
marko66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12004 seconds with 14 queries