Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 14:18   #9
DaveXLeo
Discus
 
L'avatar di DaveXLeo
 
Registrato: Oct 2010
Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 42
Messaggi: 2.692
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao

1 rimetti subito le immagini che senza č inutile

2 come ti muoiono gli LPS inseriti? Non si gonfiano si ritirano fino a sparire? Cominciano a tirare da una parte per poi tirare tutti? o come?

3 hai mai provato ad alimentarli direttamente? (artemia decongelata)

4 96 litri lordi, 5 pesci, skimmer poco efficente e non troppa luce...
dici di avere valori nella norma, ma č impossibile, anche se valori nella norma non vuol dire nulla. Fai i test e posta i valori misurati.
Avrai secondo me nitrati e fosfati alti (tiro un valore 5/10 mg/l di No3 e 0.5/1 di PO4) e gia con fosfati alti gli LPS ne risentono.

5 tutti gli animali che io ho comprato da utenti/privati mi sono morti in vasca, mentre con quelli comprati in negozio ho avuto una mortalitā 'infantile' prossima allo zero.
Il perchč ancora non l'ho capito... quasi sicuramente un fattore di luce (LED). Gli animali si ambientano in altre vasche sotto i T5 e passandoli sotto i LED nella mia vasca non reggono la botta. Altro fattore determinante č la salute dell'animale preso/acquistato: se ho un animale che scoppia di salute non lo vendo/cedo. Se sta cosi cosi posso anche venderlo/cederlo...
Metti un animale cosi cosi in una vasca con valori non eccelsi e sotto i LED e l'animale schiatta.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da maxxsr Visualizza il messaggio
Holycow, iniziamo a deperire,
Smarronano?
o schiariscono?

Sarco e silunaria sono marroni?
__________________
Davide

Ultima modifica di DaveXLeo; 24-07-2014 alle ore 14:21. Motivo: Unione post automatica
DaveXLeo non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13211 seconds with 14 queries